Chiavari, concorso di mini presepi nel Santuario di S. Antonio

presepe

Chiavari. Concorso di mini presepi nel Santuario di S. Antonio, organizzato dai frati del Santuario. Chi desidera partecipare deve costruire un piccolo presepio di dimensione massima di centimetri 80 per 90, utilizzando materiali il più possibile semplici e naturali e, per quanto possibile, dotare il mini presepio di impianto elettrico; è ammesso qualsiasi stile e tecnica.

I lavori saranno esposti al pubblico durante il periodo natalizio nei locali del Santuario. La consegna dei presepi può essere fatta dall’8 al 22 dicembre. La premiazione avverrà domenica 9 gennaio 2011 alle 15.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.