Sport

Cassano, previsioni per il futuro: Palermo o Juve?

Antonio Cassano

Genova. Come da regolamento Cassano ha tempo fino a lunedì per presentare la memoria di costituzione in risposta al ricorso della Sampdoria. Anche la memoria di costituzione, così come il ricorso, deve indicare la nomina dell’arbitro, cosa che il giocatore non ha ancora fatto.

Intanto le scommesse sul futuro del fantasita barese impazzano: il bookmaker austriaco Planetwin365 vede Palermo per la sua prossima destinazione (dopo il mercato di gennaio) a 2,75. Nella scala della probabilità, riferisce Agipronews, al secondo posto c’è invece la Juve, a 3,75, seguita da Fiorentina (4,00), Liverpool (4,50) e Inter (4,75). La permanenza alla Samp è ritenuta improbabile e paga 11 volte la scommessa. Fantascientifico un ritorno alla Roma, a 101.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.