Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cassano, i fan sotto casa del calciatore: “Antonio resta con noi”

Più informazioni su

Genova. I tifosi blucerchiati proprio non ci stanno. Fantantonio non può andare via dalla Samp. Otre cinquanta supporter, si sono radunati questa sera per circa un’ora sotto la casa del fantasista barese, in via Gianelli sul mare di Quinto, per esprimergli affetto e il desiderio che rimanga a Genova. L’inziativa era stata preannunciata dagli organizzatori tramite il gruppo creato su Facebook  “Quelli che vogliono che Cassano resti alla Sampdoria”

Cassano si è affacciato per tre volte da una finestra della sua abitazione, per salutare e ricambiare l’applauso della gente. L’attaccante ha poi battuto più volte la mano sul petto per dimostrare l’affetto e l’attaccamento che prova per la Sampdoria.

I fan, con tanto di  striscioni, magliette con il numero 99, bandiere e tanti piccoli lumini rossi, sono stati poi salutati con grande affetto da un Cassano quasi commosso.

Tanti i cori e le voci che hanno inneggiato al fantasista: “Resta con noi, non ci lasciare – hanno urlato i tifosi”.

“Non possiamo immaginare una Sampdoria sensa di lui – hanno spiegato altri”. Ma Cassano,  chiudendo dietro di se le finestre, forse già sa quale sarà il suo futuro.