Sport

Caso-Cassano, voci di spogliatoio: possibili trattative con il Palermo

Cassano

Genova. E’ stato nominato il presidente del collegio arbitrale che dovrà discutere con i due arbitri nominati dalla Sampdoria e da Antonio Cassano della richiesta di rescissione del contratto.

Secondo voci di spogliatoio sembrano partiti contatti tra il procuratore del calciatore, Giuseppe Bozzo, e il presidente del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini. Non è escluso che in caso di risoluzione consensuale (la più probabile) Fantantonio possa essere ceduto a parametro zero, condizione che potrebbe piacere al patron rosanero. Non dispiacerebbe nemmeno alla Sampdoria, visto che il Real Madrid, che vanta una quota di cinque milioni sulla cessione del cartellino, sarebbe disposta a rinunciare all’introito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.