Sport

Caso Cassano, tapiro d’oro anche a Garrone

Garrone

Genova. Riuscirà Valerio Staffelli, il tapiroforo, a portare la pace in casa Sampdoria? Dopo Antonio Cassano, stasera sarà infatti la volta di Riccardo Garrone. Anche per il patron della Sampdoria è in arrivo il tapiro di Striscia La Notizia, accompagnato da un ramoscello di ulivo a simboleggiare l’auspicata pace.

Intercettato dall’inviato di Striscia, il presidente Garrone sembra però non voler perdonare il fantasista barese. “E’ stato troppo grave. Se l’avesse detto a quattrocchi, ma ha usato delle parole molto dure. Teniamo conto di quello che ho fatto per lui. Lui riconosceva solo la mia autorità, nient’altro. Aveva ragione Del Neri che mi diceva: un giorno farà con lei quello che ha fatto con Sensi e con il presidente del Real Madrid”.

Pace lontana, dunque, anche se alla fine dell’intervista, il patron blucerchiato si è comunque lasciato sfuggire un “vediamo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.