Sport

Caso Cassano, Garrone: “Nasconde grande fragilità, ma Del Neri mi aveva avvertito”

Garrone

Genova. Nell’attesa che il collegio arbitrale decida sul caso Cassano, dal punto di vista umano e personale, l’amarezza del Presidente Garrone si fa ancora sentire. “Cassano non è un maleducato ma un ineducato – ha dichiarato il patron blucerchiato – e dietro la sua sfacciataggine e la spavalderia si nasconde una grande fragilità.

Del Neri aveva ragione: quando lo scorso gennaio Cassano aveva litigato con Marotta, mi aveva avvertito che prima o poi sarebbe toccato anche a me essere trattato come Sensi e il presidente del Real Madrid. Allora non ho voluto crederci ma è poi quello che effettivamente è successo. Non è vero che la Erg ha fatto causa a Cassano per danno di immagine – ha precisato poi Garrone – Ma è chiaro che il fatto che Cassano sia fuori rosa danneggia lo sponsor”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.