Sport

Caso Cassano, Garrone: “E’ in buona fede, ma aspetto decisione del collegio arbitrale”

cassano

Calcio. Per il caso Cassano si aspetta la decisione del collegio arbitrale, prima di valutare una ipotesi di cessione dell’attaccante. Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, durante la riunione con i presidenti della Lega a Milano, su Antonio Cassano ha mostrato comprensione, pur non cambiando la sua linea.

“E’ in buona fede – ha dichiarato Garrone – perché negli scatti di ira capita di dire cose che non si pensano e soprattutto di non ricordarsi le cose che si dicono, ma la sostanza della questione non cambia”.

Il presidente vuole proseguire con “coerenza” in una battaglia che è diventata di principio. Anche perché, incalzato dalle domande, ha ammesso che le giocate di Cassano mancano alla Samp. “Chi è che gioca come lui?”, ha chiesto Garrone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.