Cronaca

Casms: Parma-Sampdoria vietata ai tifosi doriani

sampdoria

Genova. Di nuovo porte chiuse per la prossima trasferta blucerchiata. L’undicesima giornata di Serie A, che giovedì 11 novembre vedrà impegnate Parma e Sampdoria, sarà vietata ai tifosi sampdoriani. Lo ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale, che nella riunione odierna ha stabilito limitazioni nella vendita dei biglietti sia per gli incontri in trasferta di 9 squadre di serie A, sia per quelle dei campionati minori.

Per il match Parma-Sampdoria, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Liguria, con esenzione per i possessori della tessera del Tifoso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.