Cronaca

Camogli: sub inesperto beve e finisce al pronto soccorso

ambulanza

Genova. Era un’esercitazione subacquea facile e abituale, eppure qualcosa è andato storto. E’ successo oggi pomeriggio, nello specchio d’acqua davanti a Camogli. Un sub, assieme al suo istruttore, stava provando l’attrezzatura, ma al passaggio dell’erogatore l’uomo ha bevuto iniziando ad agitarsi.

E’ dovuto intervenire il personale del 118, che ha trasportato il sub al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Le condizioni dell’uomo non sono preoccupanti ed è stato dimesso in serata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.