Call&Call: sospeso l’incontro in Regione, i sindacati “Nessuna soluzione soddisfacente”

regione liguria

Genova. Nessuna novità per le lavoratrici della Call& Call. L’incontro in Regione che si è svolto oggi tra i rappresentanti sindacali della SLC-CGIL della FISTEL-CISL e della UILCOM-UIL, l’Assessore al Lavoro Enrico Vesco, l’Assessore allo Sviluppo Economico Renzo Guccinelli e il capo del personale di Call & Call Genova Giampaolo Gualla non ha portato i risultati sperati.

“Durante l’incontro non si è arrivati ad una soluzione soddisfacente – scrivono i sindacati in una nota congiunta – questo ha determinato la sospensione dell’incontro stesso e ha sollecitato l’assessore Guccinelli ad impegnarsi congiuntamente a Comune e Provincia di Genova per chiedere un altro incontro al quale sarà espressamente invitata la proprietà di Call & Call”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.