Economia

Call & Call, protesta in De Ferrari: a rischio 100 posti di lavoro

call center

Genova. Domani alle 12, in piazza De Ferrari, davanti alla Regione, si terrà il presidio con volantinaggio delle lavoratrici di Call&Call. La manifestazione è organizzata in concomitanza dell’incontro tra azienda, sindacati e Regione Liguria mirato alla vertenza che vede le lavoratrici in cassa integrazione.

La Call & Call Genova di Umberto Costamagna, azienda leader nel settore dei servizi telefonici inbound/outbound ha infatti deciso di chiudere i battenti. “Per Genova, questo significa un altro naufragio che sta coinvolgendo 100 donne – spiegano i rappresentanti sindacali – che fra 12 mesi non avranno alcuna prospettiva di occupazione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.