Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Seconda Divisione: Zaccaria Hamlili squalificato per un turno

Chiavari. Sono dieci i calciatori di squadre del girone A fermati dal giudice sportivo questa settimana, tutti per una giornata.

Tre di essi, domenica scorsa, si sono beccati il rosso diretto: Francesco Camilli (Canavese), Stefano Selvatico (Montichiari) e Luca Ruggeri (Sambonifacese). Altri quattro sono incappati in una doppia ammonizione: Luca Carretto (Canavese), Alessandro Cortinovis (Renate), Alex Benvenga (Valenzana) e Zaccaria Hamlili (Virtus Entella).

Per una giornata, per aver collezionato il quarto cartellino giallo, sono stati fermati anche Mario Rebecchi (Lecco), Andrea Rosso (Pro Vercelli) e Luciano Gualdi (Renate).

Due le società multate. La Pro Vercelli dovrà pagare un’ammenda di 1000 euro “perché propri sostenitori in campo avverso, più volte durante la gara, intonavano cori offensivi nei confronti di un dirigente della squadra avversaria”.

La Pro Patria dovrà sborsare 500 euro “per avere causato ritardo sull’orario d’inizio della gara, nonostante ripetuti solleciti dell’arbitro”.