Sport

Calcio, Seconda Divisione: squalificati tre giocatori della Sambonifacese

calcio Lega Pro

Chiavari. Domenica si sono giocate solamente cinque partite nel girone A. Meno lavoro quindi per il giudice sportivo. Nessuna società è stata multata, né vi sono allenatori squalificati.

Per quanto riguarda le squalifiche, Andrea Tecchio della Sambonifacese, prossima avversaria della Virtus Entella, dovrà saltare due partite. Identica sanzione per Andrea Bracaletti del Feralpisalò. Entrambi sono stati espulsi “per avere colpito da tergo un avversario, senza avere la possibilità di giocare il pallone”.

Una giornata di stop a Simone Daldegan e a Claudio Sarzi, anch’essi della Sambonifacese, e a Michele Antoniacci (Montichiari), Fabio Demasi (Rodengo Saiano), Mehdi Kabine (Sacilese), Valentino Papa (Sanremese).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.