Sport

Calcio, Ranocchia: “Io all’Inter? Resto nel Genoa fino a giugno”

gradinata Genoa

Calcio. Alle voci insistenti che lo vorrebbero da gennaio all’Inter, proprietaria di metà del suo cartellino, Andrea Ranocchia, difensore rossoblu, afferma: “A chi mi chiede se mi sento pronto per un grande club io rispondo che per adesso penso soltanto al Genoa. Il presidente Preziosi ha detto che vuol tenermi fino a giugno. E io ne sarei felice, a Genova mi trovo bene. E comunque dovunque cadrei, cadrei bene”.

Ora il suo pensiero è solo azzurro: “Rispetto alla maglia dell’Under 21 questa pesa di più ma in fondo il pallone è sempre rotondo. Non nego comunque di essere molto emozionato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.