Sport

Cagliari-Genoa, il Grifone trionfa al Sant’Elia: per Ranocchia gol e nazionale

andrea ranocchia

Cagliari-Genoa. Trionfo per il grifone a Cagliari, nella prima partita in trasferta del nuovo mister Davide Ballardini.

Il Cagliari mette in campo i due giganti Acquafresca e Matri e alle loro spalle Cossu. Se in partenza (al 4’), Rossi (assist di Milanetto) spaventa Agazzi (tiro fuori), è poi il Cagliari a fare la partita. Quattro le grandi occasioni gol per i ragazzi di Bisoli:  Matri (4’); il colpo di testa di Ariaudo, alto sulla traversa (34’); il tiro di Conti dal dischetto (35’); il controllo scivoloso di Perico (42’). Il Genoa subisce, ma non crolla.

Probabili ottime notizie per Ranocchia, che ha fatto vincere il Genoa con il suo gol al 39′, conquistandosi sul campo la probabile convocazione con la Nazionale di Prandelli (dovrebbe arrivare in serata). Per Ballardini, invece, l’esordio è più che vincente: due vittorie su due partite giocate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.