Sport

Brescia – Genoa primo tempo 0-0, match interrotto per alcuni minuti causa neve

neve

Brescia. Banti di Livorno ha interrotto la partita dopo un quarto d’ora di gioco a causa della neve che continua a cadere sul campo del Rigamonti. Il direttore di gara ha fatto ritracciare di rosso le linee delle due aree di rigore per migliorare la visibilità di gioco. Dopo una sosta di 6 minuti, l’arbitro si è consultato con i capitani delle due squadre e ha deciso di far riprendere il gioco.

Il campo è comunque quasi impraticabile, le squadre trovano difficoltà ad avanzare e i giocatori fanno molta fatica a giocare. Poche le azioni pericolose da segnalare, avvenute soprattutto su calci di punizione o da calcio d’angolo.

Da segnalare un calcio d’angolo di Veloso dalla destra al 15°, con una deviazione sul primo palo di Toni che sfiora il palo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.