Cronaca

Sturla, 40 auto danneggiate: è guerra di parcheggi?

strisce blu

Genova (Sturla). Una guerra dei parcheggi, a colpi di carrozzerie rigate. Forse è questa la scintilla che stanotte ha fatto scattare un raid vandalico ai danni di una quarantina di auto in sosta nella zona di Sturla-Boccadasse. Un’amara sorpresa per i residenti di via Orlando, che, vedendo le loro macchine completamente rigate, infuriati, hanno subito chiamato i carabinieri di Quarto.

Secondo le ricostruzioni dei militari che stanno indagando sulla vicenda, all’origine del gesto ci sarebbe una sorta di guerra tra parcheggi e Blu Area. I posteggi, infatti, sono liberi in quella via e a pagamento nel vicino quartiere di Albaro. Ad oggi nessuna denuncia è pervenuta in Caserma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.