Cronaca

Begato: spaccia nonostante il divieto di dimora, tunisino arrestato

controlli

Genova (Begato). Uno spaccio itinerante di droga per cercare di eludere la polizia che già l’aveva arrestato varie volte. In questo modo un tunisino di 24 anni pensava di restare meglio nell’ombra, vista la sua fedina penale è già sporca e l’obbligo di non poter risiedere a Genova.

Ma lo scambio illecito è stato scoperto ieri sera dai poliziotti della questura, che hanno fermato un’auto nel quartiere di Begato. Destino vuole su quella macchina era appena salito il tunisino con una dose di eroina da fornire ai suoi acquirenti. L’uomo è stato arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.