Economia

Banca Carige, venerdì il convegno “La crisi: implicazioni e scenari per gli intermediari finanziari”

Genova. Si svolgerà venerdì 19 novembre, dalle 9.30, nel Salone di rappresentanza, XV piano della sede Banca Carige, il Convegno “La crisi: implicazioni e scenari per gli intermediari finanziari” organizzato per il ventennale di “Economia e Diritto del Terziario”, la rivista promossa da Banca Carige in collaborazione con l’Università di Genova.

Obiettivo del Convegno: analizzare implicazioni e prospettive della crisi finanziaria ed economica, con particolare riferimento agli effetti sugli intermediari bancari, e formulare proposte sui modi di operatività bancaria nel mutato contesto concorrenziale e comportamentale che ha investito l’industria finanziaria globalizzata. Tra gli ospiti: Giovanni Berneschi, presidente Banca Carige, il presidente Confindustria Genova, Giovanni Calvini, Stefano Mieli, Direttore Centrale Vigilanza Banca D’Italia, Vittorio Conti, Presidente Vicario Consob.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.