Altre news

Autostrade: stanotte chiuso tratto tra Serravalle e accordo A26-A7

lavori autostrada

Genova. Da mezzanotte alle 5 cinque di domani mattina, sull’autostrada A7, in direzione Milano, sarà chiuso il tratto compreso tra Serravalle ed il raccordo A26-A7, per lavori sul tratto di competenza della Concessionaria Serravalle-Milano Tangenziali.

Dopo l’uscita obbligatoria a Serravalle, si potranno seguire i seguenti itinerari alternativi: SS 35BIS con successivo rientro a Novi ligure per chi è diretto verso l’A26 dei Trafori. SS211 con rientro a Tortona per chi, invece, è diretto in A7 verso Milano e sull’A21 Torino-Piacenza. La notizia della chiusura notturna del tratto verrà diffusa attraverso i notiziari radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.