Altre news

Autostrade, Recco-Rapallo: riaperto il tratto chiuso per improvvisa grandinata

code A10

Rapallo. Agg. h. 11.30. Riaperta l’autostrada A12, nel tratto compreso tra Recco e Rapallo. La chiusura precauzionale di alcuni minuti ha consentito di evitare danni ad auto ed eventuali incidenti.

Una forte grandinata si è abbuttata qualche minuto fa sull’autostrada A12, tra i caselli di Rapallo e Recco. Per precauzione il tratto è stato chiuso per alcuni minuti e ora sta operando sul posto un apposito mezzo dotato di lama per rimuovere lo strato di ghiaccio accumulato sull’asfalto. Fra breve la viabilità sarà nuovamente ripristinata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.