Cronaca

Arcigay e associazioni LGBT in piazza contro le affermazioni di Berlusconi

gaypride

Genova. Una manifestazione in piazza De Ferrari contro l’omofobia. E’ così che L’Arcigay Genova e le associazioni LGBT rispondono alla frase del Premier Berlusconi “”è meglio essere appassionati di belle ragazzi, piuttosto che essere gay”.

Il presidio prenderà forma alle ore 14.30. Alla manifestazione parteciperanno anche l’ARCI, l´ANPI, Emergency e la Comunità di San Benedetto, oltre a movimenti politici e partiti sia di destra che di sinistra, e al sindacato CGIL. “Berlusconi chiarisca i suoi scandali”: lo chiede l’Arcigay e LGBT.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.