All’Associazione Verdeacqua un laboratorio di espressione con il colore

centro

Genova. L’associazione culturale “Verdeacqua” organizza il Laboratorio di Espressione con il Colore (con il metodo Laura Mancini). Riconoscendo al Colore il suo valore di linguaggio, l’organizzazione del laboratorio,condotto da due operatrici , è finalizzata a consentire, stimolare e sostenere le prime fasi di approccio e scoperta della materia colorata e a favorire le situazioni in cui più facilmente potranno iniziare tutte le sperimentazioni del suo possibile uso per l’espressione individuale.

In uno spazio libero, avvolgente, tranquillo, i bambini o gli adulti, partendo dall’uso delle terre colorate, acqua e colla, potranno preparare il “proprio colore” ed all’interno di un piccolo gruppo esprimere, grazie al colore, le sensazioni, le gioie, le paure, nel rispetto dell’individualità, dei gusti e dei sentimenti Sono aperte le iscrizioni per adulti e per bambini. Sono aperte le iscrizioni per adulti e bambini.

Per informazioni e prenotazioni: tel. Anna C. 338 1851041 Patrizia C. 348 8400409 Rosalba C. 3475283473

Associazione Verdeacqua piazza Colombo 1/ 16 E quarto piano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.