Aids, Villa (Pd): “Se il Parlamento boccia i distributori di preservativi nelle scuole, la Regione approvi nuova legge”

alberto villa

Regione. In occasione della giornata mondiale dell’Aids, anche l’anima laica del Pd fa sentire la sua voce con una proposta ad hoc che Alberto Villa, presidente dell’assemblea territoriale del Pd, lancia direttamente al consiglio regionale.

“In caso il Parlamento bocci la proposta di legge che prevede l’istallazione di distributori automatici di profilattici e di materiale informativo nelle scuole superiori e nelle università italiane – ha sottolineato Villa – presentata dalla deputata Pd Anna Paola Concia e dalla presidente del Network persone sieropositive Italia onlus Rosaria Iardino, la Regione Liguria intervenga approvando una nuova legge”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.