Economia

A26, chiusure notturne per l’installazione delle barriere antirumore

lavorincorso

Genova. Autostrade per l’Italia comunica che sull’A10 Genova-Savona, nella sola notte di giovedì dalle ore 22.00 alle 05, per un intero mese da giovedì 18 novembre a venerdì 17 dicembre, sarà chiusa l’autostrada all’altezza del bivio per l’A26, per chi proviene da Savona ed è diretto verso Genova, per l’installazione di barriere fonoassorbenti-

I veicoli diretti a Genova dovranno uscire ad Arenzano e rientrare a Genova Voltri. Il traffico che proseguirà oltre Arenzano sarà deviato sull’A26 in direzione Alessandria. Sarà, invece, regolarmente aperto il ramo d’interconnessione per chi proviene dall’A26 ed è diretto verso Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.