Cronaca

A Sant’Olcese arriva Circus Kinder: spettacoli e risate per grandi e piccini

circo

Sant’Olcese. Si spengono le luci, si dà il via alla musica e il tendone si anima di colori e divertimento. E’ uno spettacolo del Circus Kinder, dal 19 al 29 novembre a Manesseno, nel campetto davanti alla Chiesa.

Un circo come quelli di una volta, senza animali esotici, ma solo con un obiettivo: rendere felici gli spettatori con gag, acrobazie e presenza di piccoli animali domestici.

Il Circus Kinder nasce dall’idea di Stefano, alias clown Bistecca, che per molti anni ha lavorato all’interno del circo Togni, con l’idea di riuscire, un giorno, a creare il proprio circo per far divertire grandi e piccini. Pochi anni fa la svolta: in territorio lombardo Stefano dà vita a Kinder, un circo a conduzione famigliare, al quale si unirà poi anche la moglie, ballerina russa con il circo nel sangue.
Cura per i particolari e grande umanità sono gli ingredienti di questo piccolo circo, itinerante che oggi si trova a Manesseno, ma il mese prossimo si presenterà ad altri spettatori, in un’altra zona d’Italia.

In questi giorni nel comune di Sant’Olcese il Circus Kinder offre agli spettatori uno spettacolo nei giorni feriali, alle ore 17.30, e due spettacoli nei giorni festivi: alle ore 16 e alle ore 18.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.