Cronaca

Voltri: spray urticante mette ko un edicolante, rapinato di 5 mila euro

auto

Voltri. Aggredito con spray urticante e rapinato. E’ successo ieri pomeriggio, poco prima delle 14, al titolare di un’edicola di piazza Lerda a Voltri.

L’uomo è stato aggredito, rimanendo ferito agli occhi, da un malvivente armato di spray urticante e rapinato dell’incasso della giornata, per un totale di circa 5mila euro. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Voltri dai mezzi del 118 è stato poi dimesso poco dopo. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Arenzano che stanno cercando di risalire all’autore della rapina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.