Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Vela, torna il Criterium Invernale a Rapallo

Rapallo. Imbarcazioni di sei diverse classi veliche in acqua sabato 16 e domenica 17 ottobre nelle acque del golfo del Tigullio per sfidarsi nelle quattro prove della 29° edizione del Criterium Invernale, organizzato dal Circolo Nautico Rapallo. La regata vedrà infatti competere sia le derive (Dinghy 12 piedi, Fireball, Laser, Laser Radial, Laser 4.7) che imbarcazioni a bulbo della classe Etchells.

Per la classe Dinghy 12 piedi il Criterium Invernale di Rapallo rappresenta anche le penultime prove valide per la ranking list della I Zona Fiv che designerà i campioni zonale della Classe.

Il Criterium Invernale, che dal 1982 il Circolo Nautico Rapallo organizza nelle acque del Tigullio, si è ormai affermato come una classica competizione in ambito velico e attira i migliori atleti ed equipaggi per due giornate di serrate regate.

Per prenotare la possibilità di assistere alla competizione sui mezzi nautici del Circolo, per ulteriori informazioni e per immagini si può contattare il Circolo Nautico Rapallo scrivendo a segreteria@circolonauticorapallo.it o telefonando allo 018551281 o al 3286227111.