Sport

Vela, raduno Under 16 a Genova: aperte le iscrizioni

vela

Genova. Sabato 13 novembre alle ore 14, presso la Scuola di Mare Beppe Croce dello Yacht Club Italiano al Porticciolo Duca degli Abruzzi a Genova, inizierà il settimo raduno Under 16 della I Zona Fiv Liguria.

L’incontro è dedicato ai ragazzi tra i 13 e 15 anni che intendano provare nuove imbarcazioni in previsione del cambio classe o cerchino un compagno per il doppio.

Per iscrizioni è possibile contattare Luisa Franza scrivendo a luisa.fr@virgilio.it o telefonando al 3387131141. Il raduno terminerà alle ore 18 di domenica 14 e la quota di partecipazione è di euro 10 comprensiva della pastasciuttata domenicale. Chi necessita della foresteria per il pernottamento è pregato di contattare per la prenotazione direttamente la Scuola di Mare Beppe Croce al 010267179 dal martedì al venerdì o allo 010246120.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.