Cronaca

Unieuro: maxi furto a Cornigliano

volante

Cornigliano. Un furto ingente, per ora a opera di ignoti, ha colpito stanotte il magazzino Unieuro di Cornigliano. Secondo i rilievi dei carabinieri di Sampierdarena, chiamati da un dipendente che ha dato l’allarme all’apertura del negozio, i ladri sarebbero entrati dal retro, forzando un finestrino.

Molta la merce saccheggiata, tra computer, cellulari, macchine fotografiche e prodotti hi-tech, per un bottino totale cha va dai 20 ai 40 mila euro. I militari stanno vagliando ogni traccia per poter risalire ai malviventi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.