Cronaca

Ultras serbi, risponde il direttore di Marassi: “Vogliono stare con il capo Bogdanov”

carcere

Genova (Marassi). Avevano appena chiesto il trasferimento a Pontedecimo per presunte minacce da parte di detenuti albanesi, i quattro ultras serbi per cui stamani il gip Maurizio De Matteis ha confermato l’ arresto.

Ma Salvatore Mazzeo, direttore del carcere di Marassi, risponde chiaramente: “Qui a Marassi la situazione è tranquilla. Non c’é stata, da quello che mi risulta, nessuna aggressione fisica o minaccia verbale nei confronti dei quattro serbi arrestati dopo i disordini durante la partita Italia-Serbia. Forse i quattro hanno chiesto il trasferimento per stare tutti insieme, con il loro capo, Ivan Bogdanov”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.