Economia

Uiltrasporti: “Solidarietà ai lavoratori della Hamburg Sud di Genova”

porto

Genova. Il coordinamento dei lavoratori del porto ed indotto Uil trasporti di Genova esprime a tutti i lavoratori della Società Hamburg Sud di Genova, la vicinanza e solidarietà di fronte al loro problema.

“Come è già accaduto in passato, il nostro porto si vede depauperato di lavoro e di professionalità a favore di altre realtà extranazionali. Richiamiamo fortemente le istituzioni cittadine e le autorità a iniziative idonee ad invertire la situazione che si sta perpetuando da troppo tempo – scrive il coordinamento in una nota- Seguiremo e vigileremo attentamente l’evolversi di questa vertenza come delle altre che sono in corso”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.