Turismo, Berlangieri: “Operazione straordinaria di comunicazione dopo i danni del maltempo”

Berlangieri

Regione. L’assessore regionale al Turismo, Angelo Berlangieri, ha annunciato oggi “Un’operazione straordinaria di comunicazione della Regione per dire ai turisti che si può tornare con serenità a fare una vacanza in Liguria, a Varazze, a Cogoleto e ad Arenzano.

L’alluvione non ci voleva davvero dopo una stagione non andata in modo brillante – ha commentato Berlangieri – anche se Arenzano ha avuto un movimento turistico in controtendenza rispetto agli altri centri abitati. Varazze è veramente in ginocchio. L’ho visitata, ha subito dei gravi danni, non sarà facile riprendersi e le ripercussioni ci saranno questo autunno, quando gli operatori della ricettività restano aperti, giocandosi una parte importante per la stagione futura. Subire un contraccolpo del genere è davvero pesante, ma la Regione Liguria per le sue possibilità organizzerà un piano straordinario per il rilancio turistico di Varazze, Cogoleto e Arenzano”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.