Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Treccani risponde a Chiesa: “Sei stato coinvolto nel PD Tigullio fin dall’inizio”

Regione. Dopo le affermazioni di Ezio Chiesa sul PD durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri mattina tante sono state i commenti  dal partito.

Giulio Treccani, responsabile regionale Enti Locali del PD, ha così dicharato: “Sono intervenuto, prima del Congresso e delle elezioni, a riunioni di mozione e di organismi della Federazione del Tigullio  aventi per oggetto la preparazione del Congresso stesso e una sua eventuale soluzione unitaria. In queste riunioni Chiesa non era presente”.

“Vorrei ricordare a Chiesa che, anche grazie all’opera preziosa dell’allora segretario Mavi Zonfrillo,  è stato ripetutamente coinvolto, formalmente e informalmente, nel tentativo di superare situazioni pregresse di contrasto risalenti a partiti precedenti al PD, con la buona volontà di tutti. Come sa bene ciò era stato fatto anche allo scopo di consolidare un rapporto fruttuoso tra lui e il PD del Tigullio, partito che lo ha candidato e che doveva essere rappresentato da lui per tutta la legislatura”.