Treccani risponde a Chiesa: “Sei stato coinvolto nel PD Tigullio fin dall’inizio”

Regione Liguria

Regione. Dopo le affermazioni di Ezio Chiesa sul PD durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri mattina tante sono state i commenti  dal partito.

Giulio Treccani, responsabile regionale Enti Locali del PD, ha così dicharato: “Sono intervenuto, prima del Congresso e delle elezioni, a riunioni di mozione e di organismi della Federazione del Tigullio  aventi per oggetto la preparazione del Congresso stesso e una sua eventuale soluzione unitaria. In queste riunioni Chiesa non era presente”.

“Vorrei ricordare a Chiesa che, anche grazie all’opera preziosa dell’allora segretario Mavi Zonfrillo,  è stato ripetutamente coinvolto, formalmente e informalmente, nel tentativo di superare situazioni pregresse di contrasto risalenti a partiti precedenti al PD, con la buona volontà di tutti. Come sa bene ciò era stato fatto anche allo scopo di consolidare un rapporto fruttuoso tra lui e il PD del Tigullio, partito che lo ha candidato e che doveva essere rappresentato da lui per tutta la legislatura”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.