Cronaca

Tigullio, truffe: falsi dipendenti dell’Agenzia delle Entrate

Rapallo panorama

Tigullio. L’Agenzia delle Entrate avverte: “Occhio alle truffe e ai raggiri da parte di falsi dipendenti: le pubblicazioni dell’Agenzia delle Entrate sono gratuite!”.

Ancora tentativi di raggiro ai danni di cittadini da parte di persone che si presentano come appartenenti all’Agenzia delle Entrate. In particolare, ultimamente alcune truffatrici hanno contattato, nell’imperiese e nel Tigullio, alcuni cittadini spacciandosi per dipendenti dell’Agenzia delle Entrate, richiedendo il versamento di soldi per ricevere riviste di informativa fiscale.

In merito l’Agenzia ribadisce: ” Tutte le nostre pubblicazioni sono gratuite e che sono a disposizione dei contribuenti presso tutti gli uffici dell’Agenzia delle Entrate; inoltre, sono sempre reperibili e scaricabili sul sito internet www.agenziaentrate.gov.it, Sezione Strumenti – modulistica”.

L’Amministrazione invita i cittadini che dovessero essere oggetto di analoghi tentativi di truffa a contattare qualunque ufficio delle Entrate e ad informare l’autorità di polizia competente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.