Altre news

Superenalotto: una vincita record, ma per tanti italiani si è infranto un sogno

superenalotto

Genova. Per i fortunati vincitori inizia una nuova vita, ma per la maggior parte degli italiani si è purtroppo infranto un sogno, quella speranza che da mesi portava milioni di persone, provenienti anche dalle nazioni confinanti, a fare lunghe code nelle ricevitorie con la speranza di azzeccare la sestina vincente per aggiudicarsi la cifra record di 177,7 milioni di euro.

Ad essere baciato dalla fortuna è stato il Lazio. A Sperlonga, sul litorale laziale, è infatti finito un terzo della vincita complessiva e nell’intera regione, complessivamente, è finita la metà del jackpot (la combinazione dei record: 4, 26, 40, 54, 55 e 67. Numero Jolly: 41. Superstar: 78). Il ‘6’ più alto di sempre, informa una nota di Agipronews, è stato centrato grazie a un sistema giocato tra più ricevitorie, preso dalla bacheca di Sisal, e chiamato ‘La Mamma’.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.