Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Stadio Ferraris: inaugurate questa mattina le nuove biglietterie, prosegue la rizollatura (foto) foto

Genova. Sono state inaugurate questa mattina le nuove biglietterie dello stadio Luigi Ferraris di Marassi. “Ci sono voluti quattro mesi per portare alla luce il progetto, – ha affermato l’assessore allo sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone – c’è stato un lavoro di sinergia tra Sporting Genova, le due società sportive Genoa e Sampdoria e Ami. I locali ci sono stati concessi in uso gratuito dalla Provincia, alla quale verrà riconusciuto un canone annuale”.

Le biglietterie sono state dipinte con pitture antigraffiti, e sono costate 90 mila euro. Saranno aperte dalle ore 11 fino a mezz’ora dopo l’inizio della partita, per garantire anche ai ritardatari di munirsi di biglietto.

Entro venerdì sera verrà completata la rizollatura del campo, in modo che sia tutto pronto per la partita della Nazionale prevista per martedì prossimo. “Il manto erboso – ha proseguito Anzalone – verrà tenuto in costante manutenzione anche nei prossimi mesi. Il costo è di 500 mila euro all’anno che saranno divisi tra Comune di Genova e società sportive”.