Cronaca

Sestri Ponente: straripa il torrente Chiaravagna

esondazione

Sestri Ponente. Il torrente Chiaravagna esce dagli argini a Sestri Ponente. Da stamattina si calcolano cinque torrenti esondati nel territorio provinciale:  il Leira, il Rio San Pietro, tra Voltri e Pra, l’Arresta e il Lerone a Cogoleto.

Lo straripamento del Chiaravagna ha provocato allagamenti di negozi, abitazioni e cantine, mentre veicoli e motocicli sono bloccati dall’acqua. Una situazione critica per il traffico è segnalata in tutta la zona di Sestri ed in particolare nella rotonda di via Siffredi. Sul posto stanno operando i sommozzatori dei vigili del fuoco, polizia, carabinieri e municipale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.