Cronaca

Sestri Ponente: riunione straordinaria tra prefetto, vigili del fuoco e forze dell’ordine

sestri dopo fango

Sestri Ponente. Si sta tenendo in questi minuti nella sala del consiglio all’interno della sede del Municipio VI Medio Ponente una riunione straordinaria tra il prefetto Francesco Antonio Musolino, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per fare un bilancio sugli interventi che sono stati eseguiti nei giorni successivi all’alluvione dello scorso lunedì.

La situazione sulle strade di Sestri sta tornando alla normalità, anche se sono ancora evidenti i segni lasciati dall’alluvione. Il personale dell’AMIU è al lavoro nello sgombero delle vie, mentre le auto alluvionate vengono portate via dai carri attrezzi.

Al lavoro i volontari della Protezione Civile soprattutto nelle zone dell’entroterra, dove i danni sono ancora oggi difficili da calcolare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.