Cronaca

Sestri Ponente: proseguono le ricerche dell’operaio disperso durante l’alluvione

maltempo

Sestri Ponente. L’operaio di Sestri Ponente Paolo Marchini risulta ancora disperso e sono riprese all’alba le sue ricerche.

L’uomo, di 44 anni, si ipotizza che sia stato sorpreso dalla piena del torrente Chiaravagna, per questo le squadre del soccorso alpino, dei vigili del fuoco e dei carabinieri della compagnia di Sampierdarena stanno lavorando nei pressi della cava di Panigaro.

Unitamente capitaneria di Porto e sommozzatori dei vigili del fuoco sono impegnati nelle ricerche nel tratto di mare davanti alla foce del torrente. Le speranze di trovare ancora vivo Marchini sono sempre più flebili.

Intanto in tutto il ponente genovese proseguono gli interventi di polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile per la bonifica delle zone colpite. Si lavora per rimuovere fango, arbusti, auto e scooter dalle strade. E’ stata inoltre liberata la prima parte di strada che porta in via Razzara Superiore, sulle alture di Pegli e Sestri, dove una decina di famiglie era rimasta bloccata a causa di una serie di frane.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.