Cronaca

Sestri Ponente, il cadavere in mare è Paolo Marchini; aperto fascicolo contro ignoti

operaio morto

Sestri Ponente. E’ di Paolo Marchini il corpo trovato stamani a Genova nel tratto di mare davanti a Sestri Ponente dagli uomini della guardia costiera e dal nucleo sommozzatori dei carabinieri.

Lunedi’ pomeriggio si erano perse le tracce dell’operaio, probabilmente travolto da una piena di fango e acqua in località’ Panigaro, sulle alture di Sestri Ponente.

Dopo aver trovato zaino, cellulare e scooter, le ricerche dei soccorritori si erano concentrate presso la cava dove l’uomo lavorava e, diminuendo le speranze di trovarlo vivo, lungo la foce del torrente Chiaravagna.

Il sostituto procuratore Francesco Pinto ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti e ha già dato l’incaricato al medico legale Marco Salvi per l’autopsia che verrà eseguita domenica mattina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.