Cronaca

Sestri Ponente: finestrino in frantumi e sei mila euro spariscono in pochi secondi

auto Polizia

Sestri Ponente. Sono stati velocissimi: finestrino dell’auto spaccato in mille pezzi e soldi, tanti soldi, volatilizzati nel giro di pochi secondi. E’ successo ieri ad una donna che transitava con la propria auto nella zona di piazza Ursone, a Sestri Ponente.

La donna era appena uscita dalla filiale della banca Unicredit con in borsa sei mila euro, forse i malviventi l’hanno seguita, forse sapevano di quella grossa cifra appena ritirata. Fatto sta che la donna non si è accorta di nulla, è salita in macchina per ripartire, ma un attimo dopo sente un rumore fortissimo: il finestrino si rompe e dei soldi nessuna traccia.

Per fortuna per la vittima solo tanto spavento e qualche graffio, mentre gli investigatori del commissariato e della squadra mobile della questura indagano per individuare i responsabili.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.