Cronaca

Sestri Ponente, carabinieri salvano donna imprigionata da acqua e fango

fiume piena

Sestri Ponente. Era rimasta imprigionata in casa, sommersa da acqua e fango, una donna di 68 anni gravemente malata, salvata ieri pomeriggio in via Brighenti a Sestri Ponente dai carabinieri del nucleo radiomobile.

Una vicina, allarmata dalle richieste di aiuto della pensionata, ha chiamato i soccorsi: i militari, quando sono arrivati, hanno trovato la donna sotto shock ma in buone condizioni. La donna è stata poi condotta a un centro di assistenza sociale nella zona. Sempre i carabinieri hanno estratto un cinquantenne da un’auto completamente sommersa dal torrente Chiaravagna esondato e hanno poi soccorso una donna di 60 anni, rimasta prigioniera nello scantinato di una biblioteca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.