Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sestri Ponente: arrestato pregiudicato, vendeva eroina

Sestri  Ponente. Le attività illecite non si fermano neppure nel quartiere più colpito dall’alluvione dello scorso 4 ottobre. Anzi, prendono spunto  dalle situazioni più difficili.  L’altra sera i poliziotti, nel quartiere del Cep, hanno controllato  un pregiudicato fuori dalla sua abitazione, trovandogli addosso eroina nascosta in un pacchetto di sigarette, già confezionata in cinque singole dosi  da 2,32 grammi. L’uomo nascondeva anche 3,5 grammi di sostanza da taglio e pezzetti di cellophane, tutto il necessario per una perfetta attività di spaccio.

Luomo, al momento del controllo, ha cercato di avvisare gli abitanti della zona della presenza della Polizia gridando e ingaggiando poi una colluttazione con gli agenti, opponendo resistenza e cercando aiuto tra amici e parenti residenti nella stessa  via.

Nella giornata di ieri l’uomo è stato arrestato dalla Polizia  è sottoposto a un processo per direttissima.  Il giudice ne ha convalidato l’arresto, disponendone la custodia cautelare in carcere.