Cronaca

Sestri P.:tenta di sfondare la porta di casa dell’ex, fermato

volante

Sestri Ponente. Un vero e proprio caso di stalking: una donna è stata terrorizzata per mesi dal suo ex  con telefonate e sms a tutte le ore anche nel cuore della notte.

Minacce, offese che sono degenerate ieri sera quando lo stalker, dopo aver assunto un notevole quantitativo di alcol, si è presentato sotto casa della donna nel quartiere di Sestri Ponente.

Qui ha tentato di sfondare la porta di casa a pugni. La donna, un’impiegata di 37 anni, si trovava in casa e ha chiesto l’intervento dei carabinieri. Sul posto si sono recate le pattuglie del nucleo radiomobile che hanno bloccato l’uomo proprio davanti al portone.

Lo stesso però alla vista delle divise si è scagliato contro di loro. Immobilizzato è stato portato in caserma e sottoposto a fermo di pg per identificazione. L’uomo, un disoccupato genovese di 38 anni, dovrà rispondere dei reati di resistenza, lesioni a pubblico ufficiali e stalking.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.