Cronaca

Sestri L., presidio permanente del Pdl in difesa di Fincantieri

Michele Scandroglio

Sestri Levante. “Al fianco dei lavoratori di Fincantieri senza se e senza ma”. Questo è lo slogan del Pdl levantino, che accompagnerà il presidio in via XXV Aprile (inizio Caruggio) di sabato 23 ottobre, dalle 9 alle 13.

“L’impegno del PdL in questa vicenda è totale e supportato da fatti concreti, grazie anche all’impegno dei vertici liguri del partito, sia a livello regionale che parlamentare – spiega il Pdl del levante – E’ questo l’obiettivo per il quale sabato, il Popolo della Libertà di Rapallo e di Sestri Levante si mobiliteranno”.

All’iniziativa parteciperanno l’onorevole Michele Scandroglio, coordinatore Regionale Pdl, Roberto Levaggi, coordinatore Provinciale PdL, i i consiglieri regionali Roberto Bagnasco, Gino Garibaldi e Franco Rocca e alcuni consiglieri provinciali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.