Sport

Serie D, vincono Chiavari, Lavagnese e Arenzano

P1150267

Risultati e classifiche del campionato di calcio di serie D. Girone A (8/a giornata): Albese-Aquanera 2-2 B. Arenzano-Seregno 1-0 (sabato) Borgosesia-Sarzanese 0-0 Cuneo-Chieri 3-1 Derthona-Chiavari 1-2 Gallaratese-S.Christophe 0-0 Lavagnese-Vigevano 2-0 (sabato) Novese-Acqui 2-1 Rivoli-Asti 0-4 Santhià-Settimo 1-0

Classifica: Asti 18 punti; Chiavari e Saint Christophe 16; Acqui, Aquanera e Santhià 15; Seregno 13; Borgosesia e Sarzanese 12; Albese, Novese e Rivoli 11; Chieri, Cuneo e Gallaratese 10; Lavagnese 9; Vigevano 8; Derthona 5; Borgorosso Arenzano e Settimo 3.

Prossimo turno (24 ottobre): Acqui-Borgosesia Aquanera-Novese Asti-Sarzanese B. Arenzano-Santhia Chiavari-Rivoli Chieri-Gallaratese Saint Christophe-Albese Seregno-Derthona Settimo-Lavagnese Vigevano-Cuneo

Le doto dell’anticipo Arenzano – Seregno sono qui

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.