Cronaca

Sant’Olcese: incendio a fruttivendolo tunisino, forse doloso

vigili del fuoco

Sant’Olcese. Era stato colpito da un incendio anche lo scorso anno, il tunisino residente a Genova, proprietario di un negozio di frutta e verdura, in via Poire, a Manesseno.

Questa notte, però, intorno alle 2.30, qualcuno ancora non identificato si è introdotto di nuovo nel suo negozio e, dopo aver forzato la serranda, ha sfondato la vetrata e ha appiccato il fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Bolzaneto. Probabilmente secondo gli inquirenti, si è trattato di un incendio doloso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.