Sant’Olcese: convegno “Il turismo nell’entroterra genovese: missione possibile”

villa serra di Comago Sant'Olcese

Sant’Olcese. Lunedì prossimo, a Villa Serra di Comago, a partire dalle ore 9.30, avrà luogo un talk-show condotto dal giornalista televisivo Edmondo Raspelli avente come tema “Il turismo nell’entroterra genovese: missione possibile”.

All’evento, organizzato da Confesercenti, Cescot e Fondazione Carige, interverranno: Francesca Balzani, europarlamentare per la Liguria; Patrizia De Luise, presidente Confesercenti Liguria; Angelo Berlangieri, assessore regionale al Turismo; Giovanni Barbagallo, assessore regionale all’Agricoltura; Anna Maria Dagnino, assessore provinciale al Turismo; Pierluigi Vinai, vicepresidente Fondazione Carige; Massimo Vergassola, direttore Cescot Genova e coordinatore progetto; Enisio Franzosi, direttore Agenzia In Liguria, sindaci, presidenti delle comunità montane e dei parchi, operatori economici, Stl.

Seguirà pranzo a buffet con specialità dell’entroterra genovese nella stupenda cornice di Villa Serra e del suo parco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.