Altre news

Santa Margherita torna in televisione

Santa Margherita panorama

Santa Margherita. Dopo “Mezzogiorno in Famiglia” sarà ancora la RAI a puntare le telecamere sulla ‘Perla del Tigullio, che oggi e domani si trasformerà nel set della nuova puntata di “Easy Driver”, la celebre trasmissione condotta da Marcellino Mariucci e Ilaria Moscato, in onda il sabato su Raiuno alle ore 14.00.

Piazza Caprera, Villa Durazzo e la strada provinciale 227 per Portofino sono le location prescelte dalla produzione per presentare al pubblico due autovetture di forte richiamo: la Fiat 500 Abarth e la nuovissima Nissan Juke. “Easy Driver”, nata nel dicembre del 2000 con l’obiettivo di raccontare il mondo dell’auto con un linguaggio accessibile a tutti, non è solo una trasmissione di test drive, ma anche un viaggio alla scoperta del territorio italiano, dalle città più famose agli angoli più nascosti del “Bel Paese”. Per Santa Margherita ,dunque, un’ulteriore vetrina attraverso cui promuovere il proprio territorio e le proprie risorse a livello nazionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.